
Prepararsi all’imprevisto
Il 2020 è ormai alle spalle, eppure gli strascichi della crisi pandemica sono piuttosto attuali. Quali saranno i trend e le tematiche che caratterizzeranno nel prossimo futuro l’industria del risparmio gestito in tutte le sue varie forme? Ne parliamo con gli ospiti di Deutsche Bank.

I Protagonisti della puntata
Tutte le puntate del Roadshow

Addio Status Quo
Un nuovo campo di gioco presuppone nuove regole.

Shock and awe
Nella strategia militare si parlerebbe di “dominio rapido”.

Il Gruppo opera mediante tre divisioni: Asset Management, Private Banking e Investment Banking. La divisione Credit Suisse Asset Management, gestisce portafogli, fondi e altri veicoli d’investimento offrendo soluzioni che coprono tutte le asset class e gli stili di gestione – fixed income, equity, multi asset, passive (fondi ed ETF) e alternative.
Credit Suisse Asset Management è presente in Italia da oltre 20 anni con masse gestite pari a 15 mld di Euro e un team specializzato di oltre 30 professionisti, focalizzati esclusivamente su soluzioni di investimento per la clientela istituzionale, wholesales e retail. Fiore all’occhiello dell’hub italiana è anche il team di gestione basato a Milano che vanta un’esperienza consolidata da oltre 20 anni sulla gestione di portafogli tailor made, multi asset e passivi.
Credit Suisse (Italy) Spa
