Upload
L’evento targato ADVISOR
in collaborazione con Credit Suisse Asset Management, per capire quale sarà la strada intrapresa dall’industria del risparmio gestito nei prossimi mesi


Il Roadshow
Il 2020 è stato un anno di grande successo per l’industria del risparmio gestito e i primi mesi del 2021 vanno nella stessa direzione. Analizzeremo l’evoluzione del settore tendendo ben presenti due aspetti: la qualità e il servizio.

Prepararsi all’imprevisto
Il 2020 è ormai alle spalle, eppure gli strascichi della crisi pandemica sono piuttosto attuali. Quali saranno i trend e le tematiche che caratterizzeranno nel prossimo futuro l’industria del risparmio gestito in tutte le sue varie forme? Ne parliamo con gli ospiti di Deutsche Bank.

I Protagonisti della puntata
Tutte le puntate del Roadshow

Addio Status Quo

Shock and awe

Prepararsi all’imprevisto
Il 2020 è ormai alle spalle, eppure gli strascichi della crisi pandemica sono piuttosto attuali.

Il Gruppo opera mediante tre divisioni: Asset Management, Private Banking e Investment Banking. La divisione Credit Suisse Asset Management, gestisce portafogli, fondi e altri veicoli d’investimento offrendo soluzioni che coprono tutte le asset class e gli stili di gestione – fixed income, equity, multi asset, passive (fondi ed ETF) e alternative.
Credit Suisse Asset Management è presente in Italia da oltre 20 anni con masse gestite pari a 15 mld di Euro e un team specializzato di oltre 30 professionisti, focalizzati esclusivamente su soluzioni di investimento per la clientela istituzionale, wholesales e retail. Fiore all’occhiello dell’hub italiana è anche il team di gestione basato a Milano che vanta un’esperienza consolidata da oltre 20 anni sulla gestione di portafogli tailor made, multi asset e passivi.
Credit Suisse (Italy) Spa
