Una piattaforma
digitale

Chi siamo

Open Events è la nuova piattaforma eventi che rende “reali” gli eventi “virtuali”. Il 2020 ha visto una forte accelerazione di video-conferenze e webinar di ogni tipo, ma ora serve un’evoluzione ulteriore e gli eventi devono trovare una nuova dimensione nel segno dell’innovazione digitale. 

Open Events nasce dalla lunga esperienza di Open Financial Communication nel mondo del risparmio gestito e della consulenza finanziaria e si propone al mercato come “Centro Congressi Digitale” che, grazie alla sua amplia flessibilità, permette di organizzare fiere, roadshow, manifestazioni di diverso genere.

spazi

Gli spazi

Gli spazi

Gli spazi virtuali possono essere personalizzati al 100% e offrire al visitatore un’esperienza unica e differente ad ogni evento. 

“Open” è la parola chiave della nuova piattaforma: una tecnologia “aperta” a tutte le esigenze e in grado di soddisfare i bisogni dei nostri partner.

I plus

I plus

Qualità. Interazione. Precisione. Sono queste le tre parole chiave di Open Events. Una piattaforma che si distingue per la “qualità” del servizio offerto. Per gli innovativi strumenti di “interazione” digitale che rendono gli eventi sempre più efficaci: video, podcast, chat, gadget, coffee break sono solo alcune delle possibili funzionalità messe a disposizione dei partner per interagire con il pubblico. Infine, Open Events offre per ogni evento una reportistica precisa e la possibilità di avere un tracciamento puntuale del comportamento degli utenti.

“innovativi strumenti di interazione digitale per interagire con il pubblico”

Lo studio

Lo studio

Open Events mette a disposizione anche studi TV versatili e funzionali, adatti a realizzare produzioni che variano dalle interviste, ai talk show con la presenza di più ospiti, ai programmi di approfondimento. Tutti i nostri studi possono essere personalizzati in base al concept del format, oppure è possibile usufruire del green screen, ideale per ambientare soggetti e oggetti su sfondi virtuali. Mettiamo a disposizione uno staff tecnico specializzato, un team di giornalisti per lo sviluppo di contenuti e un servizio di post produzione.